Notizie

Amerini: “Eysseric merita di sostituire Ribery. Mi piacerebbe vedere Borja in regia”

Published on

L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra in vista della gara contro l’Atalanta

Daniele Amerini a Lady Radio ha parlato in vista della gara della Fiorentina con l’Atalanta con i dubbi di formazione di Iachini: “Sostituto di Ribery? Come caratteristiche è un giocatore insostituibile. Iachini dovrà giocare sull’Atalanta e scegliere il giocatore che possa fare più all’occorrenza della gara che vorrà fare la Fiorentina. Escluderei che possano giocare più avanzati Castrovilli o Bonaventura. Forse Eysseric è il giocatore che meriterebbe di più di sostituire Ribery. Callejon sarebbe il giocatore più fuori ruolo perché sarebbe una forzatura. Escluderei anche Kouame che ad oggi è quello che ha fatto meno“.

SUL CENTROCAMPO: “Più che Amrabat in mezzo al campo mi piacerebbe vedere Borja Valero a dare un po’ di fosforo in mezzo al campo. Forse con l’Atalanta sarebbe un rischio ma nessuno in questa squadra sa fare quello che fa lo spagnolo quando sta bene. Poi probabilmente Iachini sceglierà Amrabat“.

SUL PAREGGIO DI GENOVA: “E’ arrivato un punto importante anche in considerazione dei risultati delle altre. Per l’Atalanta ci sono i presupposti per fare una buona partita. Poi sappiamo che se l’Atalanta è in giornata diventa difficile per tutti fare risultato. Mai dire mai. La Fiorentina deve partire per fare risultato“.

35 Comments

Popular Posts

Exit mobile version