Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul momento della squadra di Montella
Daniele Amerini, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio:
BRESCIA. “Una partita tosta, il Brescia è una squadra da affrontare con le molle anche per la sosta per le nazionali. Bisogna essere bravi a rientrare subito in clima campionato, con quella voglia e applicazione viste nelle gare precedenti. Sarà una partita diversa rispetto a quella con l’Udinese, perché il Brescia in casa cercherà di fare la partita ed è una squadra con un buon impianto di gioco”.
CALENDARIO. “La Lazio spesso gioca meglio fuori casa ed è una squadra che trova il gol facilmente e che a Firenze ha sempre fatto buone partite. Forse ha qualcosa in più della Fiorentina. I punti da fare sono assolutamente da fare con le piccole. Se poi vinci anche con il Cagliari e la Lazio allora puoi credere alle zone alte della classifica. Spero di fare tra i 10 e i 12 punti”.
FORMAZIONE. “Finché Pedro non starà bene credo verrà riproposta la stessa squadra. Mi sembra buona la strada tracciata. Chiesa è giovane ed è generoso, non credo sia uno di quelli da risparmiare a meno che non abbia qualche problema fisico”.
MERCATO. “Ibra? In termini generali direi di no perché ha 36 anni e in un progetto a medio termine potrebbe non rientrare. Però visto Ribery, magari la voglia di averlo viene. Giocatore indiscutibile e vederlo con la maglia viola farebbe piacere a tutti”.
Di
Redazione LaViola.it