Il doppio ex, oggi commentatore tv, ha parlato anche di Vlahovic: “Spero possa finire la stagione a Firenze. È forte e la mentalità giusta”
Il doppio ex Massimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di sabato tra Fiorentina e Milan: “Vincenzo Italiano ha cambiato la Fiorentina. In così poco tempo le ha dato un’identità precisa e i punti in classifica forse sono meno di quelli che i viola si meriterebbero. Mi aspetto una bella partita, anche se la Fiorentina sarà condizionata dai problemi in difesa. Ogni tanto al Milan, quando avevamo emergenze analoghe, abbiamo giocato con De Sciglio come centrale: non so se Venuti può avere le stesse caratteristiche”.
VLAHOVIC. “Oltre ad essere forte, ha molta fame e la mentalità giusta. La Fiorentina gli ha fatto un’ottima offerta e ha un progetto ottimo, però posso anche capire le ambizioni del giocatore. Spero che finisca la stagione a Firenze, poi dipenderà da tante cose. Non conosco Dusan, però spero che si assuma la responsabilità delle sue azioni senza nascondersi dietro altre figure. Il calciatore deve essere quello che decide“.
Di
Redazione LaViola.it