Lunga intervista quella del Corriere dello Sport-Stadio a Massimo Ambrosini. Il centrocampista viola parla di tanti argomenti: Rossi, Gomez, Fiorentina, obiettivi, lotta scudetto, progetti ,ma non vuol più sentire parlare di Milan…
“Rossi e Mario Gomez sono i giocatori più forti e quando Mario rientrerà sarà più divertente… Non nascondo che se non gioco sto male, ecco perché lavoro mentre gli altri sono in vancanza. Xabi Alonso? E’ un grande ma stiamo bene anche ora… Del Milan? Non parlo…”. Poi sulla lotta scudetto: “Noi fra Juve, Roma e Napoli? Abbiamo dimostrato di saper tener testa alle grandi, ma è difficile”. Poi ancora: “Perché scegliere Firenze? Perché qui si respira aria nuova e la Fiorentina è una grande società. Ci sono le prospettive di un club competitivo ma dobbiamo crescere. Se penso ai punti persi finora, impazzisco“.
Su Montella allenatore: “Lo conoscevo, però Montella mi ha sorpreso: è ambizioso e preparato, è uno che farà strada”. Sull’Italia, su Mario Balotelli e Pallone d’Oro: “L’Italia mi diverte. E non crediate che Balotelli sia un bad boy è solo prigioniero del suo personaggio. Il Pallone d’oro lo darei tutta la vita a Pirlo. De Rossi è molto più forte di me lui è un campione”.
Iscriviti
Login
0 Commenti
Altre notizie
-
Allegri-Pioli, la lavagna e le asticelle delle ambizioni. Le Nazionali tolgono forza ad entrambi
Già 10 punti di distanza tra i due, che in estate volevano lottare per...
-
La giornata viola: il riassunto
Queste le notizie principali della giornata viola, lunedì 13 ottobre 2025: GdS – Acciaccati...
-
Qui Milan: Allegri perde gli esterni. Tutti i dubbi dai sostituti al cambio di modulo
Il tecnico livornese contro la Fiorentina dovrà certamente fare a meno di Saelemaekers sulla...
-
Shimon (ct Israele): “Contro l’Italia mai facile. Ostaggi? Noi dobbiamo pensare al campo”
Il commissario tecnico di Israele ha parlato in conferenza stampa in vista della partita...
Di
Redazione LaViola.it