Connect with us

Notizie

Ambizioni e salto di qualità attraverso i rinnovi. E Chiesa adesso è meno lontano

Federico Chiesa è meno lontano. Il rinnovo è più vicino. Blindarlo assieme a Vlahovic e Milenkovic è l’obiettivo di Pradè su input di Commisso

Si sofferma su quanto detto ieri dal ds viola Daniele Pradè in sala stampa il Corriere Dello Sport. Rocco Commisso, infatti, ha dato un incarico imprescindibile ai suoi dirigenti: adoperarsi per la squadra che dovrà lottare per posizioni ambiziose dall’anno prossimo e che difenda i suoi uomini migliori. Intoccabile Castrovilli, da legare a triplo filo Chiesa e Vlahovic. Con Milenkovic, invece, c’è l’accordo di sedersi ad un tavolo a fine stagione.

PROMESSA. Come sottolinea il quotidiano, il patron viola ha promesso a Federico e a suo padre Enrico che se dovessero scegliere di andare altrove lui rispetterà ogni posizione, ma prima vuol dimostrare a entrambi che lascerebbero una Fiorentina dalle grandi prospettive. E prima di allora a Chiesa e Vlahovic saranno presentati nuovi contratti, più lunghi e più ricchi. E le trattative inizieranno a giorni.

CLIMA CAMBIATO. Federico Chiesa è più disponibile, la dimostrazione delle ambizioni viola lo sta facendo riflettere. Lui, ma anche papà Enrico. Insomma, oggi appare meno lontano. Sarà una trattativa complicata, ma la certezza del divorzio non c’è più. Tutto è in gioco o almeno Rocco vuol giocarsela. E comunque, come ha detto lo stesso Commisso, chi se ne va deve portare acquirenti in grado di offrire proposte economiche che vadano bene alla società viola e proposte tecniche che siano superiori al progetto elaborato appunto dalla Fiorentina.

 

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x