Le parole del noto conduttore, di fede interista, alla vigilia della sfida del Franchi: “Fiorentina in ritardo, ma non mi fido. Un presidente deve avere la testa sulla propria squadra”
Su La Nazione, insieme a Carlo Conti, parla anche per la sponda interista Amadeus. Queste le parole del conduttore di Sanremo: «Partita delicatissima per noi, parlo proprio del percorso che sta cercando di riprendere l’Inter. La Fiorentina è in ritardo in classifica e segna poco, ma proprio non mi fido, ha risorse per creare problemi a tutti. Ne approfitto per salutare Carlo Conti, so che sentirete anche lui: è una delle persone più belle del nostro mondo e ha la fortuna di abitare a Firenze, una città magnifica».
LE PAROLE DI COMMISSO SUI DEBITI DELL’INTER. «Credo che la Fiorentina meriti di stare in alto, proprio come racconta la sua tradizione. E credo che in generale un presidente debba avere la testa sulla propria squadra, piuttosto che sulle altre. Aggiungo che se fossi un tifoso della Fiorentina, mi piacerebbe che i soldi ricavati da Vlahovic fossero stati investiti per portare giocatori importanti, proprio per ricollocare la Fiorentina dove merita»
Di
Redazione LaViola.it