Connect with us

Rassegna Stampa

Amadeus: “La Viola può creare problemi a tutti, deve stare in alto. Ma i soldi di Vlahovic…”

Le parole del noto conduttore, di fede interista, alla vigilia della sfida del Franchi: “Fiorentina in ritardo, ma non mi fido. Un presidente deve avere la testa sulla propria squadra”

Su La Nazione, insieme a Carlo Conti, parla anche per la sponda interista Amadeus. Queste le parole del conduttore di Sanremo: «Partita delicatissima per noi, parlo proprio del percorso che sta cercando di riprendere l’Inter. La Fiorentina è in ritardo in classifica e segna poco, ma proprio non mi fido, ha risorse per creare problemi a tutti. Ne approfitto per salutare Carlo Conti, so che sentirete anche lui: è una delle persone più belle del nostro mondo e ha la fortuna di abitare a Firenze, una città magnifica».

LE PAROLE DI COMMISSO SUI DEBITI DELL’INTER. «Credo che la Fiorentina meriti di stare in alto, proprio come racconta la sua tradizione. E credo che in generale un presidente debba avere la testa sulla propria squadra, piuttosto che sulle altre. Aggiungo che se fossi un tifoso della Fiorentina, mi piacerebbe che i soldi ricavati da Vlahovic fossero stati investiti per portare giocatori importanti, proprio per ricollocare la Fiorentina dove merita»

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

28
0
Lascia un commento!x