Per la fascia destra i viola sperano di chiudere per Dodo, ma le alternative non mancano: primo su tutti il capitano del Lione
Come scritto in precedenza il primo obiettivo per la Fiorentina a destra è Dodo. Ma in caso di fumata nera le alternative non mancano. in questo momento e la prima porta diritta in Francia, in particolare a Lione. Dove ad attendere una nuova chiamata della Fiorentina, dopo i contatti delle scorse settimane, c’è Léo Dubois. Capitano della formazione transalpina che a sua volta ha già fatto pervenire al ds Pradè il pieno gradimento per il progetto di Italiano. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Anche in questo caso la valutazione sarebbe a doppia cifra (i francesi chiedono 10 milioni). Motivo per il quale non si è fin qui registrata nessuna accelerata. In stand-by infine la candidatura (di nuovo) di Odriozola. Sul basco l’unica cosa certa è che non più tardi di dieci giorni fa il Real – per bocca di Ancelotti – ha fatto sapere al difensore che non rientra più nei piani delle Merengues. E che dunque è libero di trovarsi una sistemazione. Lo scoglio per la Fiorentina tuttavia resta lo stesso. Ovvero l’alto ingaggio del giocatore.
Di
Redazione LaViola.it