Connect with us

Rassegna Stampa

Alternative a Dodo: Dubois aspetta la Fiorentina. Ma il Lione chiede 10 milioni di euro

Leo Dubois-Olympique Lyonnais

Per la fascia destra i viola sperano di chiudere per Dodo, ma le alternative non mancano: primo su tutti il capitano del Lione

Come scritto in precedenza il primo obiettivo per la Fiorentina a destra è Dodo. Ma in caso di fumata nera le alternative non mancano. in questo momento e la prima porta diritta in Francia, in particolare a Lione. Dove ad attendere una nuova chiamata della Fiorentina, dopo i contatti delle scorse settimane, c’è Léo Dubois. Capitano della formazione transalpina che a sua volta ha già fatto pervenire al ds Pradè il pieno gradimento per il progetto di Italiano. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Anche in questo caso la valutazione sarebbe a doppia cifra (i francesi chiedono 10 milioni). Motivo per il quale non si è fin qui registrata nessuna accelerata. In stand-by infine la candidatura (di nuovo) di Odriozola. Sul basco l’unica cosa certa è che non più tardi di dieci giorni fa il Real – per bocca di Ancelotti – ha fatto sapere al difensore che non rientra più nei piani delle Merengues. E che dunque è libero di trovarsi una sistemazione. Lo scoglio per la Fiorentina tuttavia resta lo stesso. Ovvero l’alto ingaggio del giocatore.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x