Notizie
Allenamento: Bonaventura quasi totalmente in gruppo, ma da monitorare per venerdì
Il punto sul lavoro della squadra di Italiano in vista della sfida di venerdì che attende la Fiorentina contro il Torino
Il punto sul lavoro della squadra di Italiano in vista della sfida di venerdì che attende la Fiorentina contro il Torino
Come riporta Radio Bruno, le condizioni di Giacomo Bonaventura migliorano in vista della sfida contro il Torino di venerdì. Ieri, tuttavia, il trequartista della Fiorentina non si era allenato col resto dei compagni, mentre oggi ha svolto quasi tutta la sessione d’allenamento col gruppo, saltando solamente la parte finale. Le sue condizioni, dunque, continueranno ad essere monitorato fino al fischio d’inizio del match coi granata.
ALTRI. Ok, invece, Quarta, ormai recuperato dopo la sindrome influenzale che lo aveva tenuto fuori dalla sfida di Monza. Buone notizie per i due lungodegenti Castrovilli e Dodo. I segnali che arrivano su entrambi sono buoni.
FORMAZIONE. In vista del match coi granata di Juric dovrebbero però giocare Milenkovic-Ranieri in difesa, con Kayode e Biraghi sulle corsie. In mezzo al campo Duncan e Arthur, con o Bonaventura (se starà bene) o Barak. Sulle fasce davanti Ikoné e Sottil, con Beltran favorito per la maglia di centravanti.