Le parole in conferenza stampa del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia del match con la Fiorentina
Parla così in conferenza stampa il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia del match con la Fiorentina: “E’ stata importante la partita con la Lazio di Coppa Italia, siamo tornati alla vittoria, nella Coppa Italia dove abbiamo fatto nostro il primo round e ora dobbiamo pensare al ritorno. Ora abbiamo un mese per risistemare la situazione in campionato. Le vittorie aiutano sempre, perché danno fiducia. Però è una vittoria di Coppa Italia e ora abbiamo otto partite di campionato, iniziando da domani. E dobbiamo trovare i punti per centrare l’obiettivo principale che è la Champions. La squadra si è sempre allenata bene. L’obiettivo della società di entrare in Champions. Ora ci siamo, ma abbiamo bruciato tanti punti e ci saranno tante difficoltà e tanti scontri diretti. Dobbiamo arrivarci in qualsiasi modo”.
YLDIZ. “Non è una questione solo di Yildiz, domani affronteremo una squadra che ha fatto una bella partita contro l’Atalanta dove ha creato molte occasioni e ne crea molte. È una squadra che gioca molto bene. Sappiamo delle difficoltà che affronteremo domani e dobbiamo fare una partita giusta perché domani abbiamo bisogno del risultato”
VLAHOVIC. “In questo momento Vlahovic, Chiesa, Kean e Yildiz stanno molto bene. Non ho detto niente a Vlahovic. Ci sono giocatori che crescono giocando. Milik è l’unico assente domani. Lo rivedremo tra 15/20 giorni”
Di
Redazione LaViola.it