Connect with us

Notizie

Allegri, da Bernardeschi a Chiesa: “Deve acquisire consapevolezza che siamo alla Juve”

Tre anni fa se la prese con Berna (“Qui non siamo alla Fiorentina!”), dopo il Milan invece ha ripreso l’altro ex viola: “Non ho azzeccato i cambi”

Tre anni fa fu Bernardeschi oggetto dei suoi rimproveri, stavolta invece Allegri, tecnico della Juve, ha ripreso Chiesa dopo il pari contro il Milan:È entrato in un momento difficile della partita e avevo bisogno di lui per portare la palla nella metà campo opposta. Deve crescere e acquisire la consapevolezza che siamo alla Juventus”, ha detto il tecnico in conferenza stampa.

Allegri ha poi aggiunto, più in generale: Non ho azzeccato nemmeno oggi i cambi, in questo tipo di partite diventano determinanti. Quando c’è un momento decisivo della partita bisogna giocare in un certo modo. Quando si gioca alla Juve la palla ha un peso diverso rispetto ad altre squadre. Bisogna essere responsabili di essere in campo con la cattiveria giusta e questo è quello che manca ora a noi”.

“Non siamo alla Fiorentina!”, urlò invece Allegri durante una partita nei confronti di Bernardeschi. “Non volevo offendere nessuno, ma qui il peso specifico di ogni giocata è maggiore, perché ogni cosa può far vincere o perdere una competizione intera“, precisò poi il tecnico. “Io poi sono toscano e i fiorentini mi stanno simpatici, ma quando si è alla Juve bisogna fare un salto di qualità e di mentalità, le energie spese sono maggiori ma soprattutto qui c’è l’obbligo di vincere”.

182 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

182 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

182
0
Lascia un commento!x