Rassegna Stampa

Alla Settignanese una gigantografia del primo cartellino di Chiesa: “Sia un esempio”

Published on

La società rossonera, dove Chiesa iniziò a giocare, ha stampato tre poster da far vedere ai ragazzi: “Fieri del percorso di Federico”.

Una gigantografia del primo cartellino di Federico Chiesa appesa da qualche giorno alla Settignanese, squadra dove il gioiello viola ha iniziato a giocare. «Non per vantarci, ma per dare un messaggio chiaro ai ragazzi: col duro lavoro, i sogni si possono realizzare», racconta il dirigente Maurizio Romei. «Abbiamo affisso tre stampe. Siamo fieri del percorso che Federico ha iniziato da noi e che sta portando avanti». La crescita del campione viola è stata rapida e costante, oggi per il suo sponsor tecnico Nike è uno dei testimonial di punta. Appena una settimana fa, Chiesa è tornato alla Settignanese per girare uno spot. È rimasto lì tre ore, mentre i piccoli calciatori lo hanno ammirato mentre era sul campo.

Dopo un’estate turbolenta per il passaggio alla Juventus negato dal presidente Rocco Commisso, il gioiello viola sta tornando a brillare. Domenica ha inventato un delizioso assist per Ribery e realizzato un gol che poi la Lega ha convertito in autogol di Palomino. Per festeggiare, Federico è scattato sotto il settore dei tifosi viola, il resto è alle spalle. Come il fastidio fisico che ha accusato nella partita contro l’Atalanta che lo ha portato a chiedere il cambio.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version