Connect with us

Rassegna Stampa

Alla ricerca di conferme in Europa per proseguire un tragitto che i viola conoscono bene

Seconda gara del girone europeo per i viola. Ampio turnover per Palladino ma con la stessa mentalità vincente

La Fiorentina si rilancia in classifica in campionato e intanto si tuffa nuovamente nell’avventura di Conference, scrive La Gazzetta dello Sport. Un doppio binario su cui la formazione di Raffaele Palladino vuole avanzare a gran ritmo, con protagonisti sul campo diversi, ma con la stessa mentalità.

Come seconda tappa in Svizzera contro il San Gallo, i viola affrontano la seconda gara del girone e, per dare seguito alla prima vittoria per 2-0 con i New Saints, cercano conferme. Dopo due finali consecutive nella competizione internazionale, c’è la voglia di mettere in bacheca il trofeo e quello di domani sera sarà soltanto un altro passo verso l’obiettivo finale. La strada è lunga, ma è un tragitto che la Fiorentina conosce molto bene. Ci sarà un’ampia turnazione perché la rosa lo permette e l’allenatore può cambiare perfino dieci uomini su undici, come accaduto contro i gallesi.

Stamani nella rifinitura al Viola Park saranno sciolti gli ultimi dubbi e il tecnico deciderà se la rivoluzione sarà totale o parziale. Sicuramente riposerà Kean che potrebbe tornare con la Roma in campionato. Il livello tecnico degli svizzeri sembra inferiore, tuttavia le difficoltà nel superare la Puskas Akademia nei playoff, hanno insegnato che i rischi sono sempre da mettere in conto.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x