Notizie

All. Inter Primavera: “La Fiorentina non diventi un tabù. In Coppa possiamo batterla”

Published on

L’allenatore dei giovani nerazzurri parla dopo il pesante ko interno, 3-1, contro i viola. All’orizzonte la sfida di ritorno in Coppa Italia.

L’allenatore dell’Inter Primavera, Armando Madonna, ha parlato dopo il ko 3-1 in casa contro la Fiorentina. Così a Inter Tv:Sono dispiaciuto perché nel primo tempo non abbiamo sfruttato diverse occasioni da gol. Nella seconda frazione abbiamo subito la rete al loro primo tentativo e ci siamo disuniti.Qui dobbiamo crescere come collettivo, è nel momento di difficoltà che devono emergere i nostri valori”. Così riporta fcinternews.it.

TRE SCONFITTE CONTRO I VIOLA. In zona mista il tecnico aggiunge: “Queste sconfitte servono tantissimo e ti devono unire, sennò ti massacrano. Certe volte nel calcio subisci delle bastonate di cui neanche ti rendi conto. Se vuoi fare il calciatore, i tabù non devono esistere, così come le difficoltà. Ogni partita cambia, quella del ritorno in Coppa contro i viola sarà un’altra cosa e la affrontiamo convinti che possiamo vincerla (all’andata a Milano è finita 1-0 per la Fiorentina, ndr). Dobbiamo avere questa convinzione, ma prima c’è la Juve”.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version