Contatto allo stadio tra il primo cittadino e il patron viola, seduti accanto in tribuna autorità. Prove di disgelo dopo qualche settimana di tensione.
Nardella aveva ‘spronato’ i Della Valle a fare la loro parte per lo stadio, e a presentare il progetto definitivo entro il 31 dicembre 2018; la Fiorentina aveva risposto nel pomeriggio, confermando che “il club viola manterrà l’impegno assunto nei confronti del Comune di presentare il progetto entro sei mesi dal momento in cui si avrà certezza della definizione della variante urbanistica con la relativa approvazione, che ad oggi ancora non c’è e che auspichiamo avvenga a breve”. Oggi, al Franchi, le parti si sono incontrate.
INCONTRO. Per Fiorentina-Cagliari, il sindaco di Firenze Dario Nardella e Andrea Della Valle erano entrambi in tribuna al Franchi, seduti accanto in tribuna autorità. Un incontro ravvicinato tra il primo cittadino e il patron viola, che probabilmente avranno parlato anche di stadio, provando a stemperare le tensioni nate nelle ultime settimane. “Ci doveva essere un incontro tra la Maffioletti e il direttore generale del Comune, ma è saltato”, aveva detto Nardella. Oggi un contatto diretto tra i massimi esponenti di Palazzo Vecchio e della Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it