Il terzino uruguaiano, dopo l’esperienza in prestito ai messicani del Juarez, è rientrato in Italia. È pronto per mettersi a disposizione di Cesare Prandelli
Al centro sportivo si è rivisto oggi Maxi Olivera. Come riportato da Radio Bruno, il terzino uruguaiano è rientrato a Firenze, anche se per unirsi ai compagni dovrà attendere l’esito di due tamponi.
Maxi Olivera, che ha un contratto con la Fiorentina fino a giugno, ha trascorso l’ultimo anno in prestito ai messicani del Juarez. Una volta terminata l’esperienza nel club della Liga MX, il giocatore era rimasto in Sudamerica, in attesa di novità sul suo futuro e su un’eventuale nuova destinazione che società e agente avrebbero dovuto trovargli. Tuttavia le parti non sono riuscite a mettere in piedi una nuova operazione.
Ora il giocatore, non appena terminato l’iter preventivo anti-Covid previsto per il rientro dall’estero in Italia, si metterà a disposizione del tecnico Cesare Prandelli per i mesi che lo separano al termine del suo contratto. A meno che la Fiorentina non gli trovi un’altra sistemazione in uno dei campionati dove la finestra di mercato è ancora aperta.
Di
Redazione LaViola.it