News

Al Bentegodi (forse) la sfida tra i predestinati: Vlahovic vs Kumbulla, il futuro è loro

Published on

Uno attaccante, l’altro difensore. Dusan è in ballottaggio per giocare, Marash sta provando a recuperare a tempo di record per esserci

Uno, Dusan Vlahovic, scalpita per riprendere una maglia da titolare, specie dopo la doppietta maturata nella disfatta di Cagliari prima della sosta, l’altro, Marash Kumbulla, sta bruciando i tempi di recupero per tornare al suo posto, dopo l’infortunio subìto contro il Brescia il 3 novembre scorso, scrive stamani Il Corriere dello Sport. Il fastidio al bicipite femorale è riassorbito, adesso tocca a Juric decidere se rimetterlo al suo posto, in quel muro che sta permettendo al Verona di essere la seconda difesa meno battuta (11 gol incassati) dopo la Juventus (9).

PREDESTINATI DEL MILLENNIO. Il gigante serbo Dusan che di professione fa il centravanti – moderno per via di quel suo andarsi a riprendere il pallone – se davvero dovesse riuscire a convincere Montella a dargli una nuova chance da titolare, dovrà pensare a come “bucare” quel centrale arretrato che un record lo ha già fatto registrare, primo difensore nato nel 2000 ad aver festeggiato una rete (di testa) in A. La sfida sarà anche tra loro, i predestinati del nuovo millennio che puntano solo a farsi grandi.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version