Notizie

AIA, Gervasoni: “Non corretto annullare il gol al Sassuolo. Henrique non impatta sull’azione”

Published on

L’ex arbitro oggi vice del designatore Rocchi ha parlato del gol annullato ai neroverdi: “Ecco cosa ha ingannato il Var”

Andrea Gervasoni, ex arbitro e vice commissario della CAN arbitri, ha parlato a DAZN dei casi del weekend, in particolare del 2-1 dell’Inter contro il Verona e del gol annullato a Thorstvedt in Sassuolo-Fiorentina: “Analizzeremo l’episodio di Milano per capire il mancato intervento. E’ stato un errore? Assolutamente sì. Il gol andava annullato. Come in tutte le squadre, se ci sono momenti complicati dobbiamo lavorare di più. Se ci cono momenti complicati, bisogna quindi abbassare la testa e continuare a lavorare. A Nasca vogliamo dare tranquillità, qualche passaggio in Serie B, come sempre successo per arbitri, assistenti e varisti, per recuperarlo in vista del resto della stagione e vediamo come reagisce”.

SASSUOLO-FIORENTINA. Il gol annullato ai neroverdi per fuorigioco di Matheus Henrique: “Anche questa è una OFR che riteniamo non corretta. Il giocatore del Sassuolo non compie nessun atto che rientra nei casi di fuorigioco. Non è in linea di visione con il portiere e non fa nessuna azione che impatta con la capacità del difendente. Perché è stato annullato? Probabilmente la mano del difendente sull’attaccante inganna in fase di revisione il Var”.

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version