Connect with us

Notizie

Agudelo regista, la sfida di Pradè: dal paragone con Pizarro ad una asticella da alzare

Agudelo e Pradè

Agudelo, sarà uno degli elementi sui quali Iachini lavorerà di più una volta raggiunta la salvezza per capire se possa essere il Pek del futuro viola

Come riporta il Corriere Dello Sport, c’è un calciatore nella rosa della Fiorentina su cui Daniele Pradé ha puntato molto e dal quale ci si attende una vera e propria metamorfosi. Kevin Agudelo, infatti, sarà uno degli elementi sui quali Beppe Iachini lavorerà di più una volta raggiunta la salvezza (quando e se il calcio ripartirà).

PARAGONI PESANTI. “In lui ci ho rivisto le caratteristiche del Pek” David Pizarro, disse il ds viola Pradè. E visto che il croato Badelj non sarà confermato, e Pulgar come regista non ha dato grandissime certezze, c’è voglia di vedere se il sudamericano preso a gennaio dal Genoa possa davvero diventare il regista del futuro della Fiorentina.

CARATTERISTICHE. Dal suo arrivo a Firenze è riuscito a mettere insieme un pugno di minuti. Non ha avuto dubbi nell’accettare la sfida viola sapendo di dover lavorare per provare anche solo ad avvicinare l’intelligenza tattica del Pek, ma non ha avuto paura nell’alzare l’asticella. E’ consapevole di dover perfezionare il passaggio, di aver bisogno di imparare a… “nascondere” il pallone all’avversario, che poi era un po’ il marchio di fabbrica di Pek e di diventare il regista viola della Fiorentina che verrà.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x