Dominio viola contro la Spal con tante occasioni da rete. Così così l’esordio dal primo minuto in maglia viola di Agudelo. Bravo Duncan
Ventotto tiri, con otto parate di Thiam e tre gol, con un attacco che a fine partita vedeva tutti insieme Chiesa, Sottil, Kouame e Cutrone. Di certo non si può dire che la Fiorentina non abbia voluto chiudere la sua stagione con una vittoria, con un buon segnale per la prossima stagione che ripartirà a breve, scrive il Corriere Dello Sport.
Agudelo, alla prima da titolare in viola, ha agito da interno. Il colombiano non si è calato subito all’interno di una squadra che ancora non conosce, Iachini lo ha fatto partire sul centrodestra e poi ha invertito la posizione con quella di Duncan. L’unico merito dell’ex Genoa è stato quello di partecipare all’azione del gol.
Bravo Duncan, sottolinea il quotidiano. L’ex Sassuolo ha iniziato (rubando palla a Valoti pochi metri oltre l’area viola) e concluso l’azione di sinistro sul primo palo dopo l’assist di Chiesa. Per lui prima gioia in maglia gigliata.
Di
Redazione LaViola.it