Connect with us

Notizie

Agudelo, esordio dal 1’ tra luci ed ombre. Protagonista nell’azione del gol di Duncan

Dominio viola contro la Spal con tante occasioni da rete. Così così l’esordio dal primo minuto in maglia viola di Agudelo. Bravo Duncan

Ventotto tiri, con otto parate di Thiam e tre gol, con un attacco che a fine partita vedeva tutti insieme Chiesa, Sottil, Kouame e Cutrone. Di certo non si può dire che la Fiorentina non abbia voluto chiudere la sua stagione con una vittoria, con un buon segnale per la prossima stagione che ripartirà a breve, scrive il Corriere Dello Sport.

Agudelo, alla prima da titolare in viola, ha agito da interno. Il colombiano non si è calato subito all’interno di una squadra che ancora non conosce, Iachini lo ha fatto partire sul centrodestra e poi ha invertito la posizione con quella di Duncan. L’unico merito dell’ex Genoa è stato quello di partecipare all’azione del gol. 

Bravo Duncan, sottolinea il quotidiano. L’ex Sassuolo ha iniziato (rubando palla a Valoti pochi metri oltre l’area viola) e concluso l’azione di sinistro sul primo palo dopo l’assist di Chiesa. Per lui prima gioia in maglia gigliata.

 

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

46
0
Lascia un commento!x