 
																												
														
														
													L’ex tecnico viola ha parlato della squadra di Montella reduce dalla sconfitta nel derby con l’Empoli
L’ex allenatore della Fiorentina, Aldo Agroppi, ha commentato il momento dei viola dopo la sconfitta nel derby dell’Arno:
“Quando in una società la pedina più importante come il presidente è assente da tempo significa che non è una grande società e nel caso della Fiorentina, nemmeno una grande squadra. Andrea Della Valle ha passione, ma la presenza quotidiana è fondamentale per raggiungere risultati importanti e in Italia la Juventus ne è un esempio. Una squadra forte per me è forte dalla testa. Senza la società la squadra non può esistere. Della Valle, Corvino, Antognoni: non ci sono mai quando bisogna far presa sul gruppo e mostrare personalità. In questa società regna la mancanza di potere tecnico, amministrativo e dirigenziale. “.
ROSA. “Escluso Chiesa, la Fiorentina non ha nessun altro grande giocatore. Non c’è un centravanti vero e proprio da 25 gol. Muriel ha una media di un gol ogni 4-5 partite. E’ inutile contestare purtroppo, la situazione è questa.
MONTELLA. “Non è l’allenatore che vince, ma è la società ambiziosa. Negli ultimi tempi questa società è allo sbando. Mancano i giocatori con voglia di determinare”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it