 
																												
														
														
													L’ex tecnico viola ha parlato della situazione della squadra di Montella e della trasferta di domani al Tardini
Aldo Agroppi, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio:
“I Della Valle non hanno quasi mai avuto un buon rapporto con la Fiorentina e la città. I tifosi devono capire che le querce non fanno i limoni: non ci sono grandi giocatori in questa squadra. E’ una Viola modesta, ad eccezione di Chiesa. La Fiorentina, come il Torino, non vincerà mai niente: per vincere lo Scudetto servono milioni e milioni, Della Valle e Cairo non sono disposti a spendere certe cifre. Nel calcio, prima di tutto, occorre una società presente tutti i giorni: occorre Diego, è lui il capo. La Fiorentina oggi è un’azienda allo sbando. I tifosi devono avere pazienza, aspettare che il campionato finisca e poi, solo dopo, potranno contestare”.
PARMA. “Le ultime gare dovrebbero essere giocate tutte allo stesso orario. La Viola è in una situazione drammatica. A Parma è difficilissimo vincere, ci sta anche di perdere”.
CHIESA. “E’ l’unico giocatore di livello della Fiorentina. Ha un grande talento e una famiglia sana alle spalle, è destinato ad una grande carriera”.
MONTELLA. “Non capisco perché sia tornato. A Firenze ha fatto bene, ma è il passato. Adesso cosa succederà alla sua panchina?”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it