Connect with us

Notizie

Agroppi: “Con questo attacco è già tanto essersi salvati. Iachini ha fatto il suo dovere”

Agroppi

Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita di domenica al Franchi

L’ex allenatore di Fiorentina e Torino, Aldo Agroppi, ha parlato a Radio Bruno:

“Quella del Torino di ieri è stata una grandissima vittoria. Sinceramente non mi aspettavo un Genoa in quelle condizioni, mi aspettavo una battaglia e questo mi dispiace perché Nicola è un amico. Per il Torino sono tre punti che hanno il sapore di salvezza, perché la sconfitta del Lecce in casa ha fatto felici tante squadre”.

BELOTTI. “Un ottimo attaccante che ha segnato tanti gol in un attacco fantasma. Da Graziani e Pulici sono passati a Zaza, ma non scherziamo! Belotti ha determinazione e impegno: è un capitano di lungo corso”.

FIORENTINA-TORINO. “La Fiorentina ha problemi. Iachini dà tutto in panchina, ma cosa deve fare di più se si pensa che il capocannoniere della squadra è Chiesa? Le partite si vincono con i gol…In passato c’erano Salah, Rebic, Muriel, Ilicic, oggi chi c’è? Serve un centravanti da 20 gol. Caputo ha segnato 17 gol nel Sassuolo e complessivamente Ribery, Cutrone e Chiesa ne hanno segnati 13: è già tanto essersi salvati”.

POST IACHINI. “Un allenatore libero e affermato c’è: io riprenderei Agroppi, così mi rovino del tutto (ride, ndr). Di allenatori buoni ce ne sono in giro, ma sono i giocatori che  incidono. Gli allenatori sono tutti buoni al momento dell’ingaggio, uno su tutti Conte, ma alla fine vince la qualità dei giocatori, la serietà professionale e la forza della società. A Iachini dico di non prendersela perché non sarà riconfermato, secondo me il suo dovere l’ha fatto e quindi deve stare tranquillo”.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x