Notizie

Agostini: “Vlahovic mi sembrava diverso prima delle polemiche. Là davanti manca qualcosa”

Published on

L’ex bomber Agostini: “Vlahovic? “Prima delle polemiche contrattuali lo vedevo diverso. La Fiorentina ha raccolto meno di quanto seminato. Serve qualcosa in più là davanti”

Parla così l’ex attaccante Massimo Agostini, con un passato anche allo Spezia (prossimo avversario della Fiorentina), a Lady Radio: “Da quello che ho visto, per me la Fiorentina ha raccolto meno di quanto abbia seminato. Ovunque vada gioca con una identità chiara, pressa alta, gioca sempre facendo la partita e questo è merito del suo allenatore. Italiano è davvero bravo, sta facendo come a La Spezia dove ha fatto molto bene. Per la qualità che ha…vedo comunque delle buone cose da parte della Fiorentina. Si vede che c’è un gruppo coeso, manca forse qualcosa negli ultimi metri. Sono comunque convinto che il tempo darà ragione a Italiano, perché è un tecnico molto valido”.

Vlahovic? “Prima delle polemiche contrattuali lo vedevo diverso. Ogni domenica, o quasi, segnava. Adesso mi pare differente, non è più quello che già si vedeva nelle prime giornate, e l’anno scorso. Ci si aspettava forse di più, ma guarda caso nelle ultime tre gare, e cioè da quando è iniziata questa situazione legata al contratto, non sta facendo benissimo. Certo è che Commisso e la società gli hanno offerto il possibile, forse anche di più. Non riesco a capire cosa ci sia dietro, forse i procuratori…ma si vede che ne sta risentendo di queste voci, fischi e critiche ambientali che non lo aiutano”. Attacco e Borja Mayoral? “Mayoral aveva espresso delle buone qualità, non so se assomigli a Vlahovic in caso debba sostituirlo. Magari potrebbero anche giocare assieme. Ci starebbe bene in una squadra come la Fiorentina uno come Mayoral. E’ chiaro che se la Fiorentina vuol fare un salto di qualità in questo campionato è indispensabile che  qualcosa in più là davanti venga inserito in questa rosa”.

21 Comments

Popular Posts

Exit mobile version