Notizie
Ag. Pioli: “Vuole buoni giocatori con stimoli, ma lavora con ciò che dà la società”
Il procuratore di Pioli Satin: “Stefano vuole buoni giocatori ma lavora con ciò che gli mette a disposizione la società”
Bruno Satin, procuratore sportivo francese e agente di Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Lady Radio sul momento della squadra e sul mercato. Queste le sue parole:
“Non so niente di particolare, col mister parlo, poi dopo ognuno ha le sue responsabilità. Il mister prepara la squadra, entro dieci giorni comincerà il ritiro e vedremo cosa succederà. So che lui lavora a stretto contatto con Corvino e Freitas, alla fine tocca alla proprietà. Avere dei desideri sul mercato è una cosa, poterli realizzare è un’altra. Stefano vuole buoni giocatori, con mentalità giusta e stimoli giusti, poi lui lavora con la rosa che la società gli mette a disposizione. Mercato francese? Non mi risulta che la Fiorentina stia cercando qualcosa su questo fronte. Alla Fiorentina c’è Freitas, che conosce perfettamente il campionato francese, e ovviamente come ha già fatto l’anno scorso, dove è venuto a prelevare giocatori interessanti, avrà un occhio particolare sul mercato della Francia.”