Connect with us

Notizie

Ag. Perri: “Ha il passaporto italiano, Corvino lo voleva alla Fiorentina”

Pantaleo Corvino

L’allora ds della Fiorentina aveva messo nel mirino il portiere brasiliano

Una situazione difficile e intricata quella del Lione in Francia: a gennaio deve probabilmente vendere i migliori giocatori in rosa per provare ad iniziare a coprire il pesante passivo di debiti che altrimenti lo potrebbe condannare a lasciare la Ligue 1. Si parla addirittura di 500 milioni di debiti, con il proprietario che non ha escluso di valutare anche 6-7 cessioni in inverno, riporta Sportitalia

Fra i giocatori che potrebbero allettare i club italiani c’è sicuramente Lucas Perri, portiere brasiliano (nel giro della Nazionale verdeoro quando in panchina c’era Diniz) classe ’97, con la cittadinanza italiana già accostato alla Serie A. Il suo agente, Leonardo Cornacini, ha parlato a Sportitalia della sua situazione, svelando anche un retroscena: Pantaleo Corvino e Claudio Chiellini lo seguirono ai tempi in cui giocava per il Brasile Under 20, quindi al tempo in cui i due lavoravano rispettivamente per Fiorentina e Juventus.

Ecco le sue parole in merito ad un possibile trasferimento del giocatore in Italia: “Lucas è un giocatore che ha sempre attirato l’attenzione del mercato italiano. Ricordo che il direttore Corvino e Claudio Chiellini furono i primi ad apprezzare le qualità di Lucas, da quando era nella Nazionale Brasiliana U20 (al tempo Corvino e Chiellini lavoravano per Fiorentina e Juventus, n.d.r.). Passaporto italiano? Sì, avere la cittadinanza italiana rende molto più semplice l’eventuale approdo in Italia”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x