L’ agente del polacco Milik ribadisce che non rinnoverà. E sul passaggio all’Atletico, dopo i no alla Fiorentina svela: “De Laurentiis chiede troppo. E’ impossibile”. Zaccagni preso per giugno a 14 milioni
Arek Milik continua ad essere un caso sempre più spinoso per il Napoli. Come rivela l’agente del polacco ad As, dopo i ripetuti no alla Fiorentina l’estate scorsa, la trattativa con l’Atletico Madrid è ormai sfumata: “Il Napoli ha respinto l’offerta degli spagnoli, il club azzurro chiede molto più denaro rispetto all’offerta dell’Atletico. Arek si è comportato da professionista, allenandosi due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa ed ha intrapreso azioni legali contro il calciatore. Ho quasi la sensazione che si preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti a gennaio. Era legato alla squadra e alla città, ci ha riflettuto molto. Alla fine è prevalsa la voglia di vivere una nuova esperienza, credo sia un suo diritto”.
Intanto il Napoli piazza il colpo Zaccagni per giugno. Sul portale Repubblica.it si annuncia l’imminente chiusura dell’acquisto del gioiello dell’Hellas da parte del club partenopeo per 14 milioni. Zaccagni resta a Verona fino a giugno, come accaduto l’anno scorso per le operazioni Rrahmani-Napoli e Amrabat–Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it