Connect with us

Esclusive

Ag. Marlon a VI.IT: “Lo voleva il Valencia, ma ha scelto il progetto del Monza. Anche la Fiorentina era una possibilità”

Le dichiarazioni del procuratore del difensore brasiliano del Monza

In estate si era parlato di un suo possibile arrivo a Firenze dopo l’esperienza allo Shakhtar, ma la Fiorentina aveva un solo posto da extracomunitario disponibile e scelse Dodo. Oggi Marlon affronterà i viola da avversario e per avvicinarci alla partita, LaViola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Frederico Moraes dell’agenzia Promanager:

Come commenta la stagione di Marlon sin qui? “Molto importante. È tornato in Italia in un progetto molto interessante come quello del Monza dopo una situazione complicata in Ucraina. Ha ricevuto un’offerta importante da Valencia e ha deciso di tornare in Italia per il Monza con Galiani”.

Lo hai sentito di recente?Parliamo sempre con lui. Per noi è più di un giocatore ed è sempre motivato per fare bene”.

C’era anche la Fiorentina?Abbiamo un socio in Italia, Edoardo Crnjar, e ci ha parlato della Fiorentina. Era una possibilità, ma non ufficiale. Comunque, la Fiorentina è una grande squadra”.

C’è qualche talento brasiliano che suggerirebbe ai club italiani?Ce ne sono sempre tanti, ma è difficile dirne 1-2. I club sanno cosa vogliono oggi, che sia in Brasile o in un altro Paese”.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

17
0
Lascia un commento!x