Le dichiarazioni del procuratore del difensore brasiliano del Monza
In estate si era parlato di un suo possibile arrivo a Firenze dopo l’esperienza allo Shakhtar, ma la Fiorentina aveva un solo posto da extracomunitario disponibile e scelse Dodo. Oggi Marlon affronterà i viola da avversario e per avvicinarci alla partita, LaViola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Frederico Moraes dell’agenzia Promanager:
Come commenta la stagione di Marlon sin qui? “Molto importante. È tornato in Italia in un progetto molto interessante come quello del Monza dopo una situazione complicata in Ucraina. Ha ricevuto un’offerta importante da Valencia e ha deciso di tornare in Italia per il Monza con Galiani”.
Lo hai sentito di recente? “Parliamo sempre con lui. Per noi è più di un giocatore ed è sempre motivato per fare bene”.
C’era anche la Fiorentina? “Abbiamo un socio in Italia, Edoardo Crnjar, e ci ha parlato della Fiorentina. Era una possibilità, ma non ufficiale. Comunque, la Fiorentina è una grande squadra”.
C’è qualche talento brasiliano che suggerirebbe ai club italiani? “Ce ne sono sempre tanti, ma è difficile dirne 1-2. I club sanno cosa vogliono oggi, che sia in Brasile o in un altro Paese”.
Di
Mattia Zupo