Connect with us

Calciomercato

Ag. Mandragora: “Non c’è una strada che porta al rinnovo. Rapporto meraviglioso, ma non c’è accordo”

Le parole dell’agente del centrocampista: “Rapporto meraviglioso, ma non c’è un accordo. Volpato? Ha bisogno di giocare”

Stefano Antonelli, agente di Rolando Mandragora, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Per ora ci sono stati cordialissimi incontri ma non c’è un accordo. Non si può dire che c’è una strada che porta al rinnovo. La Fiorentina però è una società meravigliosa e il rapporto con loro è meraviglioso“.

INTERESSE.La cosa importante è sapere che Rolando ha la stima non solo di Firenze ma di altre squadre. Il Betis si è interessata. Al momento la Fiorentina non ha intenzione di parlare di nulla. La strada è stata aperta e adesso vedremo“.

VOLPATO. È uno dei talenti più importanti del calcio. Al momento gli manca la continuità per fare un campionato da protagonista. Sassuolo è una società organizzata e modello con un allenatore che conosco bene ed è bravissimo. A prescindere, noi andremo in linea con i progetti del Sassuolo. Il giocatore in questo momento ha assoluto bisogno di continuità, ha bisogno di giocare“.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

38
0
Lascia un commento!x