Vai al contenuto
×

Ag. Mandragora: "Da Italiano a Palladino è cambiato tutto. La società ha operato bene"

L'agente del centrocampista della Fiorentina ha parlato all'emittente televisiva in vista del match con il Napoli

Ai microfoni di Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Luca De Simone, agente di Rolando Mandragora, che si è soffermato sulla prossima sfida di campionato Napoli-Fiorentina: "I Viola si sono ritrovati dalla settimana scorsa, venivano da alcune incertezze e alcune partite perse, ma il gruppo si è ritrovato".

FIORENTINA. "Kean rientrerà proprio domenica e la ritrovata compattezza e la voglia di portare a casa un risultato positivo può essere la spinta in più della Fiorentina che comunque andrà in casa di una squadra che difficilmente lascerà ancora punti per strada.

sponsored

Mandragora? Come tutti i napoletani che si sono affacciati in serie A e che sono rimasti legati alla città avrebbe voluto indossare la maglia del Napoli. Chi direbbe di no al Napoli? Cosa è cambiato da Italiano a Palladino? Rolando oggi è il centrocampista con più presenze della Fiorentina, è stato impegnato come play davanti alla difesa ma anche come mezzala destra e mezzala sinistra.

sponsored

Rispetto all’anno scorso è cambiato tutto: dal modulo al modo di interpretare le partite. Palladino ha un sistema di gioco molto diverso da quello di Italiano e la società nelle ultime sessioni di mercato ha operato bene portando dei calciatori importanti".


Lascia un commento