L’agente del centrale brasiliano ha parlato dell’avventura in maglia viola del suo assistito arrivato al terzo anno fiorentino
Marcelo Mascagni, agente di Igor, ha parlato a Radio Bruno: “In questi tre anni è cresciuto molto. Specialmente in questo ultimo anno e mezzo ha fatto molto bene. Per me è una grande soddisfazione vedere Igor giocare bene con una maglia così importante come quella della Fiorentina“.
SUL RUOLO: “La sua posizione originaria è sempre stata quella di centrale di difesa anche se alla Spal qualche volta ha giocato come terzino mancino. Dopo sei mesi di Spal ha fatto subito un grande salto alla Fiorentina e ha avuto bisogno di tempo per inserirsi in questa realtà importante“.
SU ITALIANO: “E’ l’allenatore più importante che abbia avuto in Italia. Gli ha dato grande fiducia ed è la cosa più importante per un giocatore”.
SUL CONTRATTO: “Non abbiamo ancora parlato del futuro. Il contratto va in scadenza nel giugno del 2024. Io sarò in Italia a marzo e mi aspetto di essere chiamato dalla Fiorentina per parlare di questo. In estate è arrivata un’offerta dalla Francia, dal Rennes, ma per noi non era interessante perché era meglio restare alla Fiorentina. A gennaio ci sono stati alcuni sondaggi ma niente di concreto“.
SULLA STAGIONE: “Ha iniziato bene nelle prime partite però poi ha fatto qualche partita non al suo livello. Da novembre però è tornato al livello della passata stagione“.

Di
Redazione LaViola.it