Connect with us

Esclusive

Ag. Igor a VI.IT: “Fiorentina destinazione gradita. Aspettiamo l’incontro tra le società”

Le dichiarazioni in esclusiva dell’agente del difensore brasiliano che piace a Pradè

Uno degli obiettivi del mercato di gennaio della Fiorentina è sicuramente un difensore mancino che possa interpretare sia il ruolo di difensore centrale che quello di terzino. Tra i profili che la società viola ha messo nel mirino c’è anche quello del brasiliano Igor della SPAL, per il quale è previsto un incontro tra le due società nella giornata di domani a Milano. Il classe 1998 con un passato in Austria con le maglie di Wolfsberger, Liefering, Austria Vienna e Salisburgo, è stato sicuramente una delle note più liete della compagine di Semplici nel girone di andata. Per sapere qualcosa in più sullo stato della trattativa, LaViola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Marcelo Mascagni:

Come commenta l’interesse della Fiorentina per il suo assistito?
“Per adesso non c’è niente di concreto. Stiamo aspettando che la Fiorentina scelga tra Igor e un altro difensore che non so chi è. Domani o nei prossimi giorni credo che sapremo qualcosa in più, dopo che le due società avranno parlato. Per adesso comunque veniamo aggiornati solo in base a quello che leggiamo sui giornali”.

La Fiorentina sarebbe una destinazione gradita?
“Sì, sarebbe una buonissima destinazione, però il giocatore è concentrato solo sulla SPAL. Non stiamo parlando con lui di queste cose. Aspetto che la SPAL mi dica che possiamo parlare con la Fiorentina, se è una cosa concreta, per parlare eventualmente dello stipendio. Sicuramente la Fiorentina è una buona squadra, se andrà lì ne sarà felice, ma per il momento è contento alla SPAL”.

Potrebbe farci un identikit del giocatore?
“È un giocatore molto intelligente, che ha grande dedizione al lavoro. Si è adattato subito al calcio italiano, dato che aveva già giocato tre anni in Austria. Credo che abbia le potenzialità per diventare un top: ha sia la qualità che la testa per diventarlo. La Fiorentina sarebbe un buono step per la sua carriera. Il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale e può giocare in una linea a tre o in una linea a quattro. Ha giocato come terzino sinistro in questa stagione solo per necessità e perché è in grado di ricoprire anche quella posizione”.

 

128 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

128 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

128
0
Lascia un commento!x