Una valigia carica di sogni e la trepidazione in attesa della partenza per Firenze. BartÅ‚omiej DrÄ…gowski sta per dare una svolta alla sua carriera. La Fiorentina lo aspetta. Il calcio italiano, seppur recentemente molto bistrattato, conserva ancora un fascino intatto per chi è nato calcisticamente in una piccola squadra di bassa classifica polacca. Così, l’occasione è stata di quelle da prendere al volo. Cercato da Pradè, pure Corvino si è innamorato calcisticamente di questo ragazzone biondo alto 191 cm. Ancora da sgrezzare tecnicamente, ma la presenza in porta è di quelle che fanno ben sperare. Occhi addosso di tanti ma, pur non avendo un budget ampissimo, Pantaleo Corvino ha deciso di investire qualche milione di euro proprio su di lui. Evidentemente li merita. O almeno lo speriamo. La redazione di LaViola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Mariusz Kulesza: “Siamo felicissimi del buon esito della trattativa con la Fiorentina. Ovviamente il giocatore è il più felice di tutti e lunedì farà la visite mediche”.
Bene. Presentiamolo a chi non lo conosce…
“Tecnicamente non mi esprimo, devono essere altri a farlo. Io dico che Dragowski è uno dei migliori giovani talenti europei in circolazione. Ripeto, è felicissimo di essere stato preso dalla Fiorentina e non vede l’ora di mettersi in mostra per sfruttare questa grande opportunità”.
Si dice che diversi top club avessero messo gli occhi su di lui. Conferma?
“Si, è assolutamente vero. Squadre veramente importanti (Tottenham e Leicester, ma anche la Juventus, ndr), ma nonostante questo abbiamo scelto la Fiorentina senza avere alcun dubbio”.
Iscriviti
Login
0 Commenti
Di
Redazione LaViola.it