Esclusive
Ag. Cristoforo a VI.IT: “Farà ritorno alla Fiorentina. Possibile futuro in Spagna”
Le dichiarazioni dell’agente del centrocampista uruguaiano di proprietà del club viola
Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, Sebastian Cristoforo non sarà riscattato dall’Eibar. Il classe 1993, nonostante le 19 presenze e la salvezza ottenuta dal club basco, farà ritorno alla Fiorentina, con la quale ha un contratto fino al 2021. Per commentare la sua situazione, LaViola.it ha contattato in esclusiva Jokin Barcena, agente dell’uruguaiano:
Qual è la situazione del suo assistito?
“Sebastian ha concluso la sua stagione all’Eibar e adesso dovrà fare ritorno alla Fiorentina quando la società lo deciderà. Ha avuto un buon rendimento ma non è riuscito a raggiungere il numero minimo di presenze per far sì che il club lo riscattasse. Le condizioni riguardavano il raggiungimento della salvezza e che lui collezionasse 11 presenze da 45 minuti nella Liga. L’Eibar potrebbe comunque trattare con la Fiorentina per arrivare ad un nuovo accordo”.
Il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna?
“Non lo so, ancora non ne abbiamo parlato. Abbiamo buoni contatti non solo in Spagna, ma anche in Inghilterra, Belgio, Olanda e Germania. In Spagna lo conoscono meglio perché ha giocato anche nel Siviglia e nel Getafe, quindi è possibile che prosegua lì”.