Connect with us

Esclusive

Ag. Bianco a VI.IT: “È contentissimo del rinnovo, ora deve lavorare. Con Italiano può solo migliorare”

Bianco

È ufficiale il rinnovo del giovane classe 2002 con la Fiorentina. Un contratto voluto fortemente da entrambe le parti

Alessandro Bianco e al Fiorentina ancora avanti insieme. Il giovane classe 2002 ha rinnovato il suo contratto con i viola fino al 2026 (leggi qui). A LaViola.it ha parlato il suo agente Beppe Galli: “Sono contento per il ragazzo, si è meritato questo rinnovo e la cosa più bella è che la società crede molto in lui. La Fiorentina non ha mai preso in considerazione nessuna offerta per lui“.

SULLA STAGIONE. “Ha la possibilità di allenarsi e di giocare con dei campioni. Deve carpire i segreti dai grandi giocatori della Fiorentina e migliorare. Per lui questa è una scuola di vita e con un allenatore come Italiano che lo stima tanto può solo imparare e migliorare. Già dall’anno scorso Italiano ha sempre avuto parole positive su di lui“.

SUL RINNOVO.Il ragazzo è contentissimo ma sa che deve lavorare tanto. Doveva rinnovare l’anno scorso ma non abbiamo avuto fretta perché era giusto fare un certo tipo di percorso. Ora era il momento giusto per fare questo contratto. Alessandro è un ragazzo con la testa sulle spalle, ci tiene molto alla sua professionalità. È arrivato ragazzino ed è molto legato a Firenze e alla Fiorentina“.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Esclusive

22
0
Lascia un commento!x