Connect with us

Notizie

Ag. Berti: “C’erano Milan e Torino, brava la Fiorentina. Obiettivo prima squadra”

“Trattativa complicata, in tanti hanno provato ad inserirsi. Bravo Angeloni, Aquilani ha fatto la differenza”: le parole di Angelo Rea

Angelo Rea, agente di Tommaso Berti, nuovo acquisto classe 2004 della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno: “Berti è un centrocampista centrale che sa giocare a calcio. Ha corsa, visione di gioco. L’anno scorso a Cesena, piazza difficile, ha fatto 27 presenze, è tra i pochi 2004 a fare così tante gare nei professionisti. C’erano tante squadre sul ragazzo, nell’ultimo mese c’è stata una trattativa serrata con la Fiorentina in cui hanno provato ad inserirsi in tante società. È stata brava la Fiorentina e in particolare il direttore Angeloni che lo hanno fatto sentire importante. Lui ha voluto Firenze”.

ALTRI CLUB. “Il Milan ha fatto un’offerta ufficiale al Cesena, ma è rimasto. Con la Fiorentina si è arrivati all’ultimo giorno, non è stata una trattativa facile. Il ragazzo parlando con la società ha espresso il desiderio di andare a Firenze. Anche il Torino l’ultimo giorno ha fatto un’offerta importante al Cesena, ma la testa aveva ormai la testa a Firenze”.

OBIETTIVI. “Lui si è subito sentito importante, la differenza l’ha fatta anche Aquilani che ha fatto lo stesso ruolo di Berti e potrà aiutarlo a completarsi a livello tecnico e fisico. La Fiorentina sono anni che lavora bene, anche in prima squadra c’è un tecnico che fa giocare bene la squadra. L’obiettivo suo è poter giocarsela anche in prima squadra, speriamo che tutto vada bene e che si tolga tante soddisfazioni. Vuole ripagare la fiducia della società e fare di tutto perché la Fiorentina possa puntare su di lui in futuro. Lui spera di potersi completare come giocatore e come persone. Il calcio ha insegnato che possono esserci tante favole, speriamo possa vivere anche lui la sua favola“.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

32
0
Lascia un commento!x