Bastianelli, procuratore dell’ex centravanti viola, racconta l’emozione di Babacar nel tornare in quella che è rimasta la città del suo cuore
Patrik Bastianelli, procuratore di Khouma El Babacar, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Domani sarà una bella giornata per Baba. Torna a casa, nel suo stadio. Sapete l’affetto che prova per i tifosi della Fiorentina. Rientra da un infortunio, ha saltato l’ultima partita. Vedremo quale sarà la scelta dell’allenatore domani, chiaro che ci tiene a fare una bella partita. Il Lecce gioca un bel calcio, ha un ottimo allenatore come Liverani che cerca il risultato tramite il bel gioco”.
“Babacar ha esordito da giovanissimo con la prima squadra, ma ha ancora solo 26 anni. Penso che possa fare il salto di qualità che per le sue doti penso possa fare. Lecce è una piazza giusta, dove trovare continuità di rendimento. Sono certo che adesso troverà continuità a livello realizzativo”.
SUL LEGAME CON FIRENZE. “E’ un ragazzo con un grande cuore, che ha un legame speciale con Firenze. La porta sempre nel suo cuore. Sono convinto che quest’anno farà un campionato da protagonista, sono convinto che sia molto importante questa stagione per la sua crescita professionale”.
FIORENTINA-LECCE. “Domani mi aspetto una partita aperta e con un bel calcio. La Fiorentina prima di Cagliari aveva espresso un buon calcio. Il progetto di Commisso mi convince molto, il centro sportivo fa capire che c’è un progetto a lungo termine. Pradè è la persona giusta per andare ad ampliare una rosa che secondo me è già competitiva. Nel giro di poco tempo sono convinto che la Fiorentina possa tornare ai livelli che competono alla città”.
CHIESA. “Quando arrivano offerte così importanti per un giocatore penso sia giusto farlo andare, chiaramente alle giuste condizioni per il club e per il giocatore. Chiaro che nel caso di Chiesa c’è stato un impegno morale di Commisso per i tifosi. Chiesa resta un grande professionista oltre che un grande giocatore, sono convinto che sarà di nuovo protagonista con la Fiorentina in questa stagione”.
Di
Redazione LaViola.it