Connect with us

Rubriche

ADV: “Torneremo in alto, a gennaio terremo i migliori. Stadio, ci siamo. Sousa e Antognoni…”

Andrea Della Valle

Così Andrea Della Valle all’uscita dal Franchi: “Non ci sono scusanti, andiamo a Bologna a riprenderci questi punti. Abbiamo ripreso una partita che rischiavamo anche di perdere. È stata una decisione difficile quella dell’arbitro di sospendere la partita, il campo ha tenuto. La Fiorentina sta tornando quasi ai livelli della scorsa stagione, visto quello che abbiamo fatto a Cagliari. La squadra è forte, rinforzata dall’anno scorso. Oggi è andata così, andiamo avanti.

Allenatore? Sousa è il nostro allenatore, cerchiamo di fare il possibile. Poi ci sono serate così, ma non dipendono dall’allenatore. Il Crotone si è chiuso, non era facile. Con personalità siamo riusciti a riprendere la partita, magari avessimo segnato 20′ prima potevamo vincere. Confusione in campo? Sousa? Sono valutazioni tecniche, non credo. Avendo visto la gara di Cagliari, ho visto i nostri bomber sbloccarsi, andare a segno. Oggi dovevano confermarsi, credo che la condizione climatica abbia fatto la differenza oggi. Abbiamo tanto tempo, il campionato è lungo. Stasera abbiamo perso qualche posizione, ma guardiamo avanti.

Kalinic? A gennaio vedremo la nostra posizione, ma respingeremo gli attacchi anche a gennaio sui nostri giocatori primari. Continuerò a fare il mio dovere, tenere la squadra ad alti livelli. E Corvino farà la sua parte. Bernardeschi? Nel primo tempo senza un campo così avremmo rivisto il vero Bernardeschi. Ripeto, sono fiducioso, la Fiorentina tornerà dove compete. Antognoni? Stiamo parlando per aprire un bel percorso insieme alla famiglia Della Valle. Terremoto? Sì, stasera anche questo… mi arrivavano messaggi dalla mia zona. Speriamo di non avere brutte notizie domani, per la nottata difficile. Tifosi bagnati? Guardavo i tifosi, l’ho detto a Cognigni: dobbiamo sbrigarci, noi siamo pronti. A Natale arriveremo a parlare con il Comune. Ci siamo, vi daremo presto buone notizie”.

145 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

145 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rubriche

145
0
Lascia un commento!x