News

ADV: “Non capisco i tifosi: tanta amarezza, vado avanti solo per passione”

Published on

Parla così Andrea Della Valle in zona mista dopo il pari con il Sassuolo: “Partita strana, faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. La sconfitta sarebbe stata incredibile, le sviste dell’arbitro non ci hanno dato il 2-0. La matematica ci dice che non è ancora chiusa, vedremo il risultato di stasera. Vedremo di partita in partita, volevo una reazione così dopo Palermo. Il Sassuolo è una bella squadra, ma potevamo chiuderla. Ci siamo gelati dopo il fuorigioco. Ma prendiamo questo punto, abbiamo agganciato l’Inter. Ora abbiamo due partite difficilissime, Lazio e Napoli. Sperando dagli altri risultati.

Cori dei tifosi? Non li ho sentiti, gli ultimi 20′ vado sempre sotto. Tra qualche settimana ne parleremo, ho tanto da dire ai nostri tanti tifosi. È una minoranza dei tifosi che sta avendo questi atteggiamenti, soprattutto nei miei confronti. Negli anni tutti fanno degli errori, anche noi abbiamo fatto degli errori, ma a tal punto da avere un ambiente così a Firenze, mi lascia veramente con tanta amarezza, ma solo la passione mi fa andare avanti. Questo loro atteggiamento mi sta prendendo in contropiede. Non lo capisco proprio, ne parleremo tra qualche settimana.

Bernardeschi? Mi auguro di trattenerlo lui e altri, come sempre, nonostante le offerte di grandi club. L’ultima speranza sarà forse sabato sera, non riuscirò purtroppo ad esserci perché ho un viaggio programmato in Oriente. Io le critiche costruttive le ho sempre accettate in questi anni, ma vedo una logica adesso che non capisco, va oltre. Ci devo pensare un attimo. Peccato per il pari di oggi, potevamo essere ad un punto dal Milan”.

335 Comments

Popular Posts

Exit mobile version