Connect with us

News

ADV ed il primo vertice per il futuro. Di Francesco prima scelta per il dopo Sousa

La contestazione, il futuro di Sousa, ma soprattutto le scelte per il domani. Il tempo per superare la fase critica di queste ore e poi la Fiorentina farà il primo punto (concreto) sulle mosse relative alla squadra che verrà.
A cominciare dall’allenatore. La prima scelta – in attesa dei contatti per fare chiarezza definitiva – sembra davvero Eusebio Di Francesco.
Su di lui, la Fiorentina potrebbe decidere di concentrarsi dopo che (anche in passato) ADV ha più volte evidenziato di gradire molto qualità e stile dell’attuale allenatore del Sassuolo. Di Francesco è sotto contratto con il club emiliano (giugno 2019), ma è molto probabile che le parti decidano – in modo consensuale – di chiudere il loro rapporto con l’ultima giornata di questa stagione.
All’operazione Di Francesco rimane collegata l’ipotesi dell’inserimento di Berardi che potrebbe seguire il tecnico a Firenze.

Di Francesco, dunque, pista concreta, anche se la Fiorentina rimane attenta agli sviluppi relativi al futuro di un pacchetto di allenatori comunque ’nel mirino’. Giampaolo (Samp) e Maran (Chievo) sono facili da avvicinare sicuramente più di Sarri (Napoli) per il quale servirebbe poi un ingaggio di prima fascia, almeno alla pari di quello che gli è garantito dal Napoli.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

106
0
Lascia un commento!x