Il patron viola è stato ieri a Firenze insieme alla squadra: il tecnico ha chiesto giocatori pronti, oltre ai giovani.
Andrea Della Valle è arrivato ieri di prima mattina al centro sportivo Davide Astori, ed è rimasto fino al pomeriggio, prima di lasciare Firenze e raggiungere Parigi per la rassegna internazionale della moda. Il patron viola ha conosciuto di persona l’ultimo acquisto, Muriel, poi ha ascoltato direttamente da Pioli le sue idee. E il lungo colloquio con il tecnico è andato in scena subito dopo aver pranzato con squadra e dirigenti all’interno del centro sportivo. Così scrive La Nazione.
COLLOQUIO E MERCATO. Pioli ha ribadito ad Adv che, dopo l’arrivo di Traorè per giugno, vorrebbe giocatori pronti per essere utilizzati subito, nel caso la società dovesse trovarsi di fronte le occasioni giuste. Servono insomma giocatori pronti subito, oltre che giovani.
TIFOSI. Andrea Della Valle si è poi soffermato sul rapporto con i tifosi. Risponderà a breve all’invito dell’ACCVC: le diplomazie sono all’opera e la volontà del patron è quella di incontrare i vertici dell’associazione, magari qualche rappresentante della tifoseria, entro la fine del mese, in forma privata. Potrebbe anche essere organizzato, nel caso ci siano le condizioni giuste, anche un incontro con la tifoseria più accesa, per cercare di capire se esistono possibili punti di convergenza, per un futuro più sereno. Al momento, pare che la situazione sia tutta da costruire e magari anche i risultati potrebbero favorire questo contatto. In serata, ieri, è arrivato anche Cognigni.
Di
Redazione LaViola.it