Adli è apparso in difficoltà anche a Cipro. Palladino spera di avere Cataldi per la gara di domani tra Fiorentina ed Hellas Verona
Come sottolinea La Nazione, Raffaele Palladino è pronto a rivoluzionare nuovamente l’undici titolare della sua Fiorentina. Contro il Verona torneranno i titolarissimi, quelli di cui non si può fare a meno. Fra questi c’è senz’altro Comuzzo, fresco di convocazione con la Nazionale maggiore di Luciano Spalletti e ormai titolare fisso in coppia con Ranieri. Tornerà in porta De Gea, sugli esterni Dodo e Gosens (anche lui ri-convocato dalla Germania).
Qualche dubbio c’è a centrocampo. Adli non è parso in grandi condizioni fisiche a Cipro, Palladino spera di recuperare Cataldi per farlo giocare con Bove. Anche perché un Sottil completamente preservato in coppa lascia pensare che il tecnico voglia schierarlo domani largo a sinistra. A destra tornerà Colpani, al centro dell’attacco ci sarà Kean (anche lui chiamato da Spalletti) rimasto a lavorare a Firenze per sistemare la caviglia. Dietro di lui spazio a Beltran.

Di
Redazione LaViola.it