Rassegna Stampa

Adesso può cambiare tutto: Moena, Campagna Abbonamenti e possibile tournée in America

Published on

Ritiro di Moena, Campagna Abbonamenti, nuove maglie: tante le tappe che aspettano la nuova Fiorentina. E può cambiare tutto

Adesso, tutto rischia di essere messo in discussione. Rocco Commisso, così come ha fatto capire già in America, potrebbe mettere in discussione ogni cosa. Si certo lo staff dirigenziale, poi studierà anche tutti quelli che sono gli accordi fissati dalla precedente proprietà, a cominciare dal ritiro di Moena. Mentre, sul web c’è chi, tra i tifosi ironizza e suggerisce Central Park, presto dovrà essere fatta luce sull’argomento. Perché, vale bene ricordarlo, in fondo è tutta questione di…..penale.

A pagarne le conseguenze sarebbero i tifosi che hanno già fissato il proprio pacchetto di vacanze nelle Dolomiti in concomitanza delle date comunicate lo scorso marzo. Cambiamenti in corsa. E’ già successo in passato che i nuovi proprietari di club abbiano cambiato in corsa i programmi. Come accaduto alla Roma, non sarebbe da escludere una tournée a stelle e strisce, magari per un’amichevole con gli stessi Cosmos, scrive stamani La Nazione. Dopo i primi impegni, poi, ci sarà anche da far partire la Campagna Abbonamenti.

54 Comments

Popular Posts

Exit mobile version