Incontro in Palazzo Vecchio tra il Sindaco Nardella e Rocco Commisso, tra i temi trattati quello dell’impianto dove giocherà la Fiorentina
Dopo la giornata di full immersion, nel giorno del patrono San Giovanni, il nuovo proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ieri ha rivisto il sindaco, Dario Nardella, a Palazzo Vecchio. Stavolta per cominciare a mettere insieme le tessere del puzzle che andranno a comporre il progetto che il patron viola ha intenzione di realizzare rapidamente. Tante le carte sul tavolo, anche se adesso la soluzione privilegiata e anche più rapida, è pensare alla progettazione di un restyling dello stadio Artemio Franchi.
Per adesso, comunque, l’opzione nuovo stadio a Novoli non è stata del tutto abbandonata, anzi. Il Comune, come riporta il Qs-La Nazione, da una parte fornirà al patron Commisso un cronoprogramma dei tempi minimi necessari a predisporre la realizzazione dell’impianto nell’area Mercafir, anche se le variabili al momento non computabili, in una realtà complessa come quella di Novoli, possono essere molteplici. Dall’altra parte, l’impegno di Palazzo Vecchio è realizzare un progetto di fattibilità di massima per il restyling del Franchi.

Di
Redazione LaViola.it