News

Abra-Cabral, la notte del ‘Franchi’ nei loro piedi. ‘Re Artù’ per il presente ed il futuro

Published on

Al Franchi domani sera andrà in scena la sfida tra i due attaccanti centrali. Abraham si è già preso la Roma, Cabral deve prendersi la Fiorentina

Abra-Cabral suona bene come slogan. Lo slogan dal quale potrebbe uscire il risultato e il verdetto di Fiorentina-Roma. Abra è Abraham, punta centrale dei giallorossi, voluto a tutti i costi da Mourinho con l’obiettivo di mettersi in casa un centravanti forte, tecnicamente molto dotato, giovane e pungente. Cabral è il suo alterego, quello con la maglia viola, arrivato in Italia qualche mese dopo e con il peso (non facile) dell’eredità di Vlahovic sulle spalle. Fiorentina-Roma, lo giurano i bookmakers, sarà una partita aperta e soprattutto condita da tanti gol ed ecco appunto come Abra-Cabral potrà rivelarsi il tormentone della serata del ’Franchi’, scrive stamani La Nazione.

Le motivazioni. Entrambi gli attaccanti sono al 100 per cento. Il brasiliano viola vuole prendersi una ribalta definitiva, magari ripetere la magia di Napoli e mandare così un messaggio definitivo a Italiano in prospettiva futura. Sa bene che essere decisivo nella sfida più decisiva della stagione avrebbe un valore unico. Abraham, da parte sua, ha già capito bene di essere il cuore, il punto di forza, della Roma di Mou e, anche dopo quanto visto nella notte di coppa con il Leicester, si sente in grado (anche le sue motivazioni) di poter spingere la squadra giallorossa nella direzione del quinto posto in classifica.

32 Comments

Popular Posts

Exit mobile version