Ottimo avvio per la campagna abbonamenti, avvicinata in meno di una settimana quota 7.000 tessere. Domani si apre anche agli abbonati 2023/24
Il popolo viola ha risposto presente ai blocchi di partenza della campagna abbonamenti, stracciando in pochi giorni oltre la metà dei carnet a disposizione per la prossima stagione (nel pacchetto sono comprese le 19 gare casalinghe di Serie A più gli ottavi di finale di Coppa Italia). Così scrive La Nazione. Un risultato ben oltre le più rosee aspettative e di gran lunga superiore a quello della scorsa annata, quando per raggiungere il sold-out (la quota era, come quest’anno, fissata a massimo 12.000 tessere, a causa dei lavori allo stadio, anche se da settembre alcuni settori saranno parzialmente riaperti) servirono ventisei giorni: quest’anno sembra che per il tutto esaurito servirà attendere molto meno.
SECONDA FASE. Il traguardo potrebbe essere già centrato grazie alla seconda fase di campagna abbonamenti, al via domani alle 12 e che, oltre ai fidelizzati dello scorso anno, coinvolgerà anche quei tifosi che avevano sottoscritto la tessera nel 2023/24 ma hanno poi rinunciato a rinnovarla lo scorso anno: anche per loro ci saranno delle promozioni riservate. Il prossimo 21 luglio partirà infine la prima finestra di vendita libera.
Di
Redazione LaViola.it