A due mesi dall’inizio del campionato è partita ieri la campagna abbonamenti alla Fiorentina per la stagione 2018-2019.
Come riporta il Qs-La Nazione, è ancora presto per un vero e proprio report, ma dopo il primo giorno sono qualche centinaio i tifosi viola che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento usufruendo della prelazione o hanno deciso di abbonarsi scegliendo tra i posti liberi della scorsa stagione.
Anche per quest’anno la società viola ha deciso di lasciare inalterati i prezzi degli abbonamenti, ma chiaramente i tifosi viola vogliono capire che Fiorentina sarà costruita per la prossima stagione e quanto sarà competitiva.
LA PROMOZIONE. Intanto, il primo giorno ha evidenziato un certo apprezzamento per la promozione Over 65 (nati fino al 31/12/1953), che insieme alle tariffe Donna e Under 14 (per i nati dal 1/1/2005), si distinguono per il prezzo bloccato per tutte le fasi di vendita e ad uno sconto fisso del 20% sulle tariffe della prelazione. Così, rispetto alla tariffa intero, la riduzione Under 30 offre uno sconto medio del 40% e quella Under 14 arriva anche al 70%.
La campagna abbonamenti, che quest’anno porta il nome ‘Noi siamo Firenze’ si svolgerà in due fasi: la prima iniziata ieri, con prelazione e vendita dei posti liberi della scorsa stagione, e che terminerà il25 luglio prossimo; la seconda inizierà il 30 luglio con la vendita libera di tutti i posti rimasti invenduti e durerà fino al 18 agosto.
Il 26 e 27 luglio, invece, chi vorrà potrà cambiare il proprio posto con uno ritenuto migliore. Operazione che sarà possibile esercitare presso le biglietterie ufficiali.
Quest’anno sono diverse le formule tra cui i tifosi viola potranno scegliere per abbonarsi alla Fiorentina: ci sono le agevolazioni per le donne come le riduzioni per i giovani, mentre è stato alzato il tetto dei 30 anni e una tariffa dedicata proprio per gli Over 65.
MOENA. Sarà possibile abbonarsi alla Fiorentina anche a Moena, dal 7 al 21 luglio, durante il ritiro estivo della squadra in Val di Fassa.
Di
Gianni Ceccarelli