Rassegna Stampa
Abbonamenti intorno a quota 12.000. Ne restano pochi disponibili, Curva Ferrovia quasi esaurita
Restano circa un migliaio di abbonamenti disponibili, poi la Fiorentina stopperà la vendita
Prosegue a marcia spedita la campagna abbonamenti in casa Fiorentina. I tagliandi già venduti per le diciannove partite casalinghe del prossimo campionato di serie A e per gli ottavi di Coppa Italia sfiorano ormai le 12 mila unità, dato in crescita rispetto al 2024-25 quando il risultato fu simile ma comprensivo di sponsor, Sky Box e biglietti di servizio, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.
L’obiettivo in casa viola è quello di avvicinarsi a quota 13 mila per poi interrompere obtorto collo la campagna per lasciare uno spazio di circa 10 mila posti da destinare alla vendita per le singole partite. Solitamente i club di serie A assegnano circa il 50% della capienza dei propri stadi agli abbonamenti, ma per la contingenza legata ai lavori in corso al Franchi la Fiorentina aumenterà di qualche punto percentuale (fino al 55% circa) tale assegnazione, in modo tale da soddisfare le richieste di un numero significativo di appassionati, desiderosi di accompagnare il campionato viola in tutta l’annata.
Il settore più vicino al tutto esaurito è la curva Ferrovia e, nel suo complesso, i pacchetti venduti e relativi alla stagione 2025-26 hanno già consentito al club di Commisso di superare l’incasso di un anno fa.