Rassegna Stampa
Abbonamenti e ‘porte chiuse’. Ecco il voucher per il rimborso
La Fiorentina ha studiato una doppia strategia per il rimborso: ogni club ha adottato una propria linea di condotta. C’è anche chi ha restituito i soldi agli abbonati
Gli abbonamenti della stagione sportiva ancora in corso, interrotta dalla pandemia di Coronavirus, non sono più validi e i ratei non fruiti per le sei partite casalinghe che porteranno al termine del campionato saranno convertiti in voucher, scrive stamani La Nazione. In pratica, non verranno restituiti soldi contanti, ma saranno i tifosi a scegliere se sfruttare l’ammontare spettante per prodotti di biglietteria per la Serie A 2020/21 o, in alternativa, per acquistare materiale sportivo ufficiale Le Coq Sportif. La richiesta dovrà essere presentata on line entro e non oltre il prossimo 9 agosto: servirà il numero della card Inviola Gold. E’ stato aperto un link apposito (https://voucherabbonati.violachannel.tv).
Per tutti gli interessati, sarà calcolata la quota parte in base al valore lordo della tipologia di abbonamento acquistato, che sarà poi moltiplicata per le sei gare a porte chiuse, arrotondando per eccesso i valori dei singoli ratei (per un abbonamento da 20 partite in Fiesole a tariffa in prelazione, il valore del rateo è sarà di 60 € anziché 57). Il voucher ticketing – a scalare – sarà spendibile con prodotti di biglietteria anche tramite il canale ticketone, quello per l’e-commerce invece è un codice sconto (da spendere in un’unica soluzione entro il 10 agosto) per i prodotti dello sponsor tecnico, con i saldi già attivi e ribassi (40% e 60%).