Rebus centravanti contro il Verona. C’è anche l’ipotesi del 3-5-2 con Chiesa al fianco di Ribery. Montella ha tempo per decidere
Pedro che giochicchia con il Brasile under 23; Boateng che si è allenato col gruppo di giocatori rimasti a Firenze insieme a Montella; Vlahovic che – senza chiamate dalla Serbia – ha lavorato in viola cercando di far fruttare la doppietta di Cagliari, l’unica cosa positiva in una domenica da incubo. Pedro, Boateng e Vlahovic, dunque, e subito ecco mettersi in moto il toto formazione (relativo all’attacco) per la trasferta di domenica a Verona. Già, perchè a quanto pare, Montella deciderà con calma e probabilmente, proprio come fatto in attesa del Cagliari, andare nella direzione di una decisione per niente scontata.
Il discorso è questo: il ritorno fra i titolari di Ribery potrebbe coincidere anche con un ritorno al 3-5-2 e quindi senza punta di ruolo fra i titolari. Montella però potrebbe cambiare qualcosa e allora ecco che Pedro, Boateng e Vlahovic si giocheranno una maglia. Con l’ex del Sassuolo, per ora, in ripresa rispetto a Vlahovic, scrive stamani La Nazione.
Di
Redazione LaViola.it