Rassegna Stampa

A Udine senza tre titolari: Italiano conta di riaverli per la Juventus

Published on

L’infermeria non si svuota, anzi in vista dell’Udinese anche Bonaventura si ferma e non rientra nei convocati

Anche stavolta, contro l’Udinese, la Fiorentina dovrà fare a meno di Duncan e Nico Gonzalez. I due non sono rientrati neanche nella lista dei convocati per la gara della Dacia Arena. Ma, come scrive il Corriere Fiorentino, l’obiettivo è di averli a disposizione per la partita contro la Juventus in programma sabato pomeriggio. E a loro, ieri, si è unito Bonaventura.

È il conto (salato) da pagare al doppio impegno e, d’ora in avanti, sarà bene farci l’abitudine. «Già è difficile preparare nei dettagli una partita potendo lavorare per una settimana, figuriamoci con uno o due allenamenti. Ma noi dobbiamo pensare solo a dare il massimo, giocando ogni partita come fosse una finale». Certo, l’avversario di turno non aiuta. L’Udinese infatti è una delle squadre più di sostanza del campionato. E, soprattutto, fa proprio della forza fisica la sua qualità principale.

Per questo sarà fondamentale metterci la giusta determinazione e, seguendo la logica della turnazione, mandare in campo chi garantisce maggiore freschezza.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version